mercoledì 24 ottobre 2007

Juan sin tierra

Ecco dunque il primo paragrafetto da analizzare. Parto dalla definizione di Rete, xkè ritengo che internet sia una rete. E google fa parte di questa immensa rete.
Per rispondere a eventuali dubbi, la mia tesi vuole solo descrivere il mondo Google: ho alcuni libri di riferimento che il prima possibile metterò online. Cmq il mio è solo un tentativo di miglioramento della mia tesi: nn pretendo che nessuno me la scriva, o che mi faccia paragrafi o interi capitoli. Probabilmente nn scriverò nulla sulla mia tesi di questo blog, nn è il fine della mia tesi. Il fine della tesi arrangiarmi a farle, e pubblicare quando ho finito i vari paragrafetti, così da poterne discutere sul contunuto o sulla forma con chi vuole. Se le critiche ricevute vanno a buon fine, potrò modificare la tesi, ma la sotanza resta: i paragrafetti me li faccio da solo. Potrò, ancora, ricevere consigli su che libri leggere. Questo è quello che ho in mente. Sinceramente.
Diego

1 commento:

Unknown ha detto...

News da "la tribune" giornale economico francese.

"Oltre a MySpace già partner pubblicitario di Google, con il quale si ha intenzione di creare una nuova piattaforma dal nome Open - Social, anche il primo sito di socializzazione britannico Bebo.com e altre reti come Linkedln, Friendster, Hyves, Six Apart e Engage.com vorrebbero particpare a auesta alleanza, che rappresenta la possibilità di affacciarsi a 200 milioni di membri. L'alleanza Facebook - Microsoft sembra aver accellerato la decisione si MySpace di entrare in collaborazione con Google, in gestazione da alcuni mesi."